TERMINI E CONDIZIONI

MALTEMPO O IMPOSSIBILITÀ USO ENJOY SKY PER FORZE MAGGIORI

In caso di maltempo, il brunch, l’aperitivo, la cena è il cocktail si svolgeranno al coperto, nella veranda di Villa Bernese, decisione che verrà presa a insindacabile giudizio dei responsabili dell’evento.
Verrà risarcito il 50% dell’importo pagato.

PRENOTAZIONI E ACQUISTO

Scegli la modalità di prenotazione e acquisto per te più comoda:
Online: acquisto immediato tramite il sito WWW.ENJOYSKY.IT con tutte le info su date, disponibilità e costi. In questo caso occorre possedere una carta di credito o carta prepagata del circuito VISA o Mastercard. Chi intendesse richiedere la fattura, se soggetto a P. IVA, deve inviare una email a (amministrazione@enjoysky.it) con il Codice Identificativo del destinatario, o, in alternativa, l’indirizzo email PEC.
I clienti con disabilità motoria che intendano utilizzare il servizio dell’Enjoy Sky, prima della prenotazione o dell’acquisto online devono preventivamente contattare tramite mail info@enjoysky.it non saranno ritenuti validi le eventuali prenotazioni o acquisti effettuati tramite sito on Line in assenza di preventivi accordi specifici.
Personalmente: ad ogni evento sarà possibile prenotare direttamente presso le strutture dei nostri partner.

CONDIZIONI D’ACQUISTO

1. L’evento si svolgeranno al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti, pertanto ENJOY SKY potrebbe annullare l’EVENTO dandone preavviso con 48 ore di anticipo.
2. ENJOY SKY si riserva di annullare le uscite, dandone sempre preavviso con 48 ore di anticipo, anche per motivi tecnici o commerciali. Sono esclusi da questa fattispecie gli annullamenti dovuti a causa di forza maggiore (inagibilità del mezzo, eventi naturali, intervento dell’autorità pubblica).
3. In caso di annullamento per i motivi sopra riportati si verrà avvisati esclusivamente via e-mail (non assumendoci alcuna responsabilità in caso l’e-mail indicata risultasse errata) e si avrà la possibilità di utilizzare l’importo già pagato per prenotare un’altro evento o di ottenere, ove possibile, il rimborso totale della cifra pagata (vd. specifiche al punto 9).
4. Il Cliente, una volta acquistata l’evento, può spostare la prenotazione o dare disdetta ottenendo, se possibile, il rimborso della cifra versata a patto che comunichi per iscritto all’e-mail amministrazione@enjoysky.it la decisione di non partecipare all’uscita acquistata con almeno 10 gg. lavorativi d’anticipo, includendo quello dell’evento (vd. specifiche al punto 7).
5. In caso di prenotazione di un numero di posti uguale o superiore a 10, sempre rispetto alla data prenotata, sarà accettata solo la cancellazione pari o inferiore al 25% dei posti prenotati.
6.In caso di prenotazione totale dei posti (20) in caso di disdetta parziale (massimo 25% dei posti totali) è indispensabile una segnalazione scritta a amministrazione@enjoysky.it entro e non oltre 20 gg. lavorativi dalla data prenotata. La prenotazione dei posti annullati potrà essere spostata ad altra data o potrà esserne richiesto il rimborso. I posti risultanti così liberi verranno assegnati ad eventuali altri clienti richiedenti, perdendo il diritto all’uso esclusivo del mezzo. Se, invece, si desidera comunque l’uso esclusivo, anche i posti annullati dovranno essere pagati.
7. Le prenotazioni pagate con “buoni regalo” (purché NON giunti a scadenza) possono essere solo spostate e non rimborsate, la decisione di non partecipare all’evento e quindi di cambiare data dovrà essere comunicata tramite email a amministrazione@enjoysky.itcon almeno 10 gg. lavorativi dalla data prenotata.
8.In caso di richiesta di rimborso (dove possibile) il Cliente dovrà inviare all’indirizzo e-mail amministrazione@enjoysky.it il codice IBAN e il nome dell’intestatario del conto sul quale vuole venga effettuato il bonifico.
9.Tra i partecipanti di ogni singola prenotazione dovrà essere presente almeno una persona maggiorenne.
10. Eventuali modifiche del menù dovute ad allergie o intolleranze dovranno essere richieste in fase di prenotazione ed accettate dai Servizi ENJOY SKY.
11. Per esigenze di servizio, la disposizione dei posti prenotati potrà essere modificata a discrezione dell’organizzatore ENJOY Sky. Per tale motivo l’accesso a bordo è regolato dalla lista dei passeggeri a disposizione del catering in servizio.
12. Si raccomanda di presentarsi con anticipo almeno 20 minuti prima. In caso di ritardo l’evento inizierà comunque in rispetto dell’orario previsto e non sarà possibile spostare ad altra data la prenotazione o richiederne, eventualmente, il rimborso (vd. specifiche al punto 7).
13. In caso di mancato svolgimento di attività di intrattenimento accessoria (animazione, guida turistica, etc.) il Cliente avrà diritto al rimborso della parte relativa a tale attività.
14. Per dimostrare la correttezza fiscale del pagamento effettuato preghiamo i Clienti di portare con sé copia della ricevuta di pagamento o il buono regalo ricevuto. In caso di prenotazione on-line, di pagamento con buoni regalo acquistati sul web la ricevuta sarà consegnata in loco dal catering in servizio. Tali documenti dovranno essere esibiti in caso di un eventuale controllo sia da parte del personale di bordo, sia da parte delle Autorità competenti.
15. Non è possibile portare a bordo animali (anche se di piccola taglia) in quanto l’ambiente è pericoloso per i nostri amici e potrebbero esserci persone allergiche o timorose. Si prega attenersi a questa disposizione ed evitare qualsiasi discussione con il personale di bordo.

INFORMAZIONI

Il costo comprende il menù completo, bevande e l’animazione dal vivo a bordo (se prevista).
Tra i partecipanti di ogni singola prenotazione dovrà essere presente almeno una persona maggiorenne.

REGALA UNA SERATA ESCLUSIVA

(Codice voucher) cartaceo inviato tramite mail
Vuoi stupire con un regalo speciale? Regalare una “Evento indimenticabile” è semplice.
1) Scegli tra le nostre proposte:
  • Brunch
  • Aperitivi
  • Cene
  • Cocktail
2) scrivi una email a amministrazione@enjoysky.it e specifica quale prodotto vuoi regalare.
Se preferisci, puoi anche recarti direttamente presso il nostro Partner ENJOY Cafè Via Europa,8 Passirano (Brescia).
All’atto dell’acquisto riceverai i coupon regalo: i beneficiari dovranno partecipare a un evento in calendario entro 24 mesi dalla data di emissione del buono tramite il sito internet WWW.ENJOYSKY.IT inserendo il codice durante la prenotazione o recandosi personalmente da uno dei partner abilitati.
ATTENZIONE. I coupon regalo non sono rimborsabili qualora giungano a scadenza o si decida di non usufruirne.

NOLEGGIO

ENJOY SKY può essere noleggiato per iniziative di proprio interesse per eventi privati. Tramite email info@enjoysky.it potete richiedere un preventivo di noleggio scegliendo tra le diverse opzioni di intrattenimento che proponiamo. Sarete contattati da un nostro operatore per definire i dettagli e per ricevere il preventivo di noleggio.
X